Si parte con la rassegna primaverile 2024

Tutto è pronto al Tan per la rassegna primaverile 2024, il 27 gennaio ospiteremo gli amici dell’Associazione Scintille – Piccolo Teatro di Locarno con “Zorro, come certi cani“, la storia di un uomo, un eremita del marciapiede.

La storia

Zorro aveva una casa, una famiglia, un lavoro, un amore. Poi un giorno quell’ordine si è deformato e lui ha lasciato dietro di sé quei colori di una vita definita per scivolare nel grigio della strada. Ora cammina, “passa via”, guarda vivere gli altri, annebbiati dalla pigrizia di una società cieca e regolare. Zorro ci parla della sua infanzia, dell’incontro con quel cane che lo ha segnato per sempre, nel cuore.

In scena ci saranno Dario Simoni, Fabiola Gnesa,  Elisa Bisig, Emilia Ferraro, Nadia Orlandi, Sharon Lüthi,  Alessandra Ghiringhelli. La storia è liberamente tratta dal romanzo di Margaret Mazzantini, l’adattamento e la regia sono curati da Katia Troise.

Lo spettacolo dura 65′ ed è consigliato dai 15 anni.

È particolarmente raccomandata la riservazione a info@teatrotan.ch o al 079 223 91 94.

La rassegna prosegue eccezionalmente di domenica il 25 febbraio 2024 alle con UFF! uno spettacolo per famiglie con I Giullari di Gulliver La Bottega del Teatro.

Qui puoi scaricare la locandina della rassegna primaverile del Teatro Tan