Associazione Teatro Tan

Il Teatro Tan nasce a Biasca nel 2008, fondato da Christian Pezzatti.

Il 30 gennaio 2021, in una forma in parte in presenza e in parte in remoto, ha avuto luogo l’assemblea costitutiva per la nascita dell’Associazione Teatro Tan.

Il Teatro Tan nella realtà locale, nel corso degli anni ha saputo ritagliarsi uno spazio nella realtà culturale di Biasca e della regione delle Tre Valli. Per molti amici del teatro gli appuntamenti del Tan sono degli incontri fissi, di condivisione e cultura in uno spazio intimo.

Da qualche tempo, nella testa dell’anima del Teatro Tan Christian Pezzatti balenava l’idea di fondare un’associazione che avesse lo scopo di animare lo spazio teatrale da lui creato. Ed è così, che nasce e prende forma il primo comitato dell’Associazione Teatro Tan, che ha in Christian Pezzatti il suo primo presidente, affiancato dal segretario e cassiere Luca Bernasconi e da Paola Valchera. L’assemblea a nominato quali revisori dei conti Loredana Madrigali e Lorenzo Guidotti.

Vuoi diventare socio dell’Associazione Teatro Tan? Lo puoi fare diventando socio attivo o socio sostenitore, versando sul conto con l’IBAN CH88 8080 8008 3575 4713 5 presso la Banca Raiffeisen Tre Valli, Biasca

  • fr 30 socio attivo
  • fr 50 socio sostenitore

Scarica lo statuto dell’Associazione Teatro Tan approvato dall’assemblea costitutiva del 30 gennaio 2021

Copy link
Powered by Social Snap