Workshop Voce, Yoga e Natura 8-9 dicembre 2023

Sperimenta un’esperienza unica di connessione interiore, benessere fisico e immersione nella natura durante il nostro workshop residenziale “Voce, Yoga e natura”. 

Tre discipline, due giorni, un viaggio. 

Questo weekend speciale guidato da Paola Valchera e Christian Pezzatti, si terrà dall’8 al 9 dicembre 2023 presso il suggestivo Centro Arte di Cabbiolo, un luogo dove la tranquillità e la bellezza della natura si fondono in un’atmosfera magica.

Questo workshop nasce dalla voglia di condividere la nostra passione per tre discipline complementari, ognuna delle quali offre un modo unico per esplorare e migliorare il tuo benessere:

La Voce Umana: Con Christian Pezzatti, un esperto nel mondo della voce umana, avrai l’opportunità di scoprire il tuo paesaggio interiore attraverso esercizi e tecniche mirate. La tua voce è uno strumento potente che può rivelarti un mondo di emozioni e espressioni. Conducendoti in questo viaggio, Christian ti aiuterà a sbloccare il potenziale nascosto che parte dalla tua voce.

Lo Yoga: Le mattine inizieranno con le sessioni di yoga, progettate da Paola Valchera per preparare il tuo corpo al lavoro con la voce. Il yoga è una pratica antica che offre benefici fisici, mentali ed emotivi. Le lezioni di yoga personalizzate ti aiuteranno a creare equilibrio e armonia tra corpo e mente, per prepararci alla giornata

Il Forest Bathing: Questa pratica di connessione con la natura, originaria del Giappone, è guidata da Paola Valchera. Saranno due sessioni completamente diverse in cui immergerai i tuoi sensi nella bellezza della natura circostante. Respira l’aria fresca, ascolta i suoni della natura e senti la terra sotto i tuoi piedi. Il Forest Bathing ti aiuterà a rilassarti, a liberare lo stress e a connetterti con i poteri della natura.

Il contesto in cui si svolgerà questo workshop è altrettanto speciale. Alloggerai presso l’incantevole albergo diffuso di Cabbiolo, in camere doppie, e avrai l’opportunità di gustare una deliziosa cucina vegetariana a km0, preparata con ingredienti freschi e locali.

Se sei pronto per un’esperienza che ti aiuterà a scoprire la tua voce interiore, migliorare il tuo benessere fisico e connetterti con la natura, non perdere l’occasione di partecipare a questo workshop residenziale.

Scarica la locandina e per ulteriori informazioni o prenotazioni, contatta Paola Valchera all’indirizzo paola@green-experience.ch o chiama al 079 223 91 94. 

Unisciti a noi per questo straordinario viaggio verso l’armonia e il benessere.