La Rassegna Autunnale 2023

La Rassegna Autunnale prenderà il via sabato 30 settembre 2023 alle 20:30 con lo spettacolo “L’arte della memoria” del Teatro Pan. Sul palco, due attori, Cinzia Morandi e Nicola Cioce, guidati dalla regista Sissy Lou, ci condurranno in un viaggio straordinario alla scoperta della memoria umana. Questo spettacolo nato da profonde riflessioni esplora domande cruciali come: “Cos’è la memoria?” “Possiamo esistere senza di essa?” E come gli odori e i sapori possono risvegliare vivide immagini del passato? Un’esperienza che farà ridere, piangere e farà emergere ricordi preziosi.

Il secondo appuntamento, previsto per il 7 ottobre, vedrà il Collettivo Fiori di Kirghisia presentare “Respirare Sogni“, ispirato al testo “Lettere dalla Kirghisia” di Silvano Agosti. Questo concerto-spettacolo ci farà respirare liberamente e ci trasporterà in un mondo immaginato da Agosti, dimostrando che la Kirghisia non è così lontana come sembra.

Il 11 novembre, accoglieremo per la prima volta i DiploMATi con “Loop“, un adattamento ispirato a “Aspettando Godot” di Samuel Beckett. La regia e l’adattamento di Egidia Bruno ci promettono una performance unica con un cast composto da Marco Valerio Bigioni, Vincenzo Vecchione, Simona De Giuli, Monique Mazreku, Gustavo Rapp, Ilaria Weber e Lucio Valenti.

Il 2 dicembre, presenteremo una delle ultime creazioni del regista e amico del Teatro Tan, Luca Chieregato, intitolata “Ultimi“. Questo spettacolo offre una prospettiva nuova e affascinante sul celebre romanzo manzoniano “I Promessi Sposi”. Sul palco, vedremo Davide del Grosso e Alessandro Soragna dar vita a questa straordinaria reinterpretazione.

La Rassegna Autunnale culminerà in modo poetico il 16 dicembre con “Mr. Bloom, Sognatore Specializzato“. Uno spettacolo coinvolgente di Antonio Brugnano, clown e mimo di grande talento, che invita gli spettatori a esplorare l’immaginazione per scoprire i sogni di Mr. Bloom.

Gli spettacoli iniziano tutti alle 20:30, pur ulteriori dettagli scaricate la locandina della rassegna.

Per prenotare i vostri posti, vi consigliamo di contattarci via email all’indirizzo info@teatrotan.ch o telefonando al numero 079 223 91 94.

Un’esperienza teatrale speciale vi aspetta al Teatro Tan!