IMMORTALIA: oltre l’uomo

Pronti ad andare oltre? Oltre l’uomo con IMMORTALIA, il prossimo spettacolo in scena nella nostra rassegna primaverile 2023.

Ti aspettiamo sabato 25 marzo 2023 ore 20.30 con gli attori Ettore Chiummo e Michele Rezzonico del Teatro Valicante. La regia è curata da David Labanca con gli attori. David è una nostra vecchia conoscenza, è già stato da noi come attore con l’apprezzatissimo spettacolo Scrooge.

Siamo nel 2030: una coppia d’inventori crea una macchina rivoluzionaria, capace d’impiantare internet nel cervello umano. Durante questo esperimento, nel loro laboratorio segreto, i due protagonisti entreranno in contatto con la loro nuova condizione di super-uomini. Non tutto andrà secondo i piani, quello che doveva essere l’uomo perfetto, si rivelerà un’arma a doppio taglio. Il processo per superare i confini e i limiti dell’essere umano, porterà a una lotta per il potere mischiata a una volontà di regresso, da parte dei due scienziati.
Questo spettacolo prende in parte spunto dal mito di Frankenstein di Mary Shelley, che viene rivisitato in chiave moderna.

Uno spettacolo divertente, accattivante, raccontato con semplicità e con spunti di riflessione su un tema estremamente attuale: cosa siamo disposti a sacrificare per il progresso?

Spettacolo per tutte le età

Per informazioni e riservazioni: info@teatrotan.ch o 079 223 91 94

Scarica la locandina della rassegna primaverile 2023 del Teatro Tan!