Doppio appuntamento il prossimo weekend

La nostra rassegna autunnale raddoppia il prossimo weekend!

Sabato 24 ottobre alle 20.30 andrà in scena Mariangela Martino con il suo spettacolo RISO AL LATTE.

Monologhi di satira sociale contemporanea e di scrittura originale sono accompagnati da brani dello spiritoso genere della Canzonetta, del Cafè Chantan e pure da un po’ di musica classica (del resto peggio del teatro, c’è solo la musica classica).

Domenica 25 ottobre alle 17.30 sarà invece in scena il Duo Plus! con IMBRATISARE: ABBRACCIO, spettacolo di e con Ioana Butu e la fisarmonica di Daniele Dell’Agnola, regia di Silvana Gargiulo. La pièce è in scena dal 2010, con una quarantina di repliche. “Imbratisare: abbraccio” è un viaggio teatrale e musicale, una storia vera che inizia negli anni Settanta nell’Est europeo, in un città, Sibiu, situata nel cuore della Transilvania. In scena, Ioana Butu evoca i propri ricordi. L’Est e l’Ovest si contaminano, si abbracciano nella narrazione di Ioana, partita dalla Romania, per raggiungere la Svizzera, dove attualmente vive e lavora.

Lo spettacolo IMBRATISARE: ABBRACCIO è sostenuto da Circolo cultura Biasca e dall’associazione ART-E aderente FATI che ringraziamo.

Vi aspettiamo numerosi in sicurezza per sostenere la cultura e gli attori. In considerazione della situazione particolare la mascherina è obbligatoria, come pure la riservazione a Christian Pezzatti al 076 369 44 37 o via email pezzof@hotmail.com