Visioni di una battaglia in corso a Biasca

Felici di annunciare che saremo a Biasca con Visioni di una battaglia in corso il 31 maggio e il 1 giugno 2024.

Michela Zanetti sarà l’attrice del monologo scritto da Remo Binosi, musicato da Daniele Dell’Agnola con la regia curata da Christian Pezzatti.

Preparati ad essere catturato dalle emozioni intense e dalle storie coinvolgenti di “Visioni di una battaglia in corso”, una produzione che esplora il tema delle guerre in modo profondo e coinvolgente.

Le immagini che si creeranno durante le rappresentazioni valorizzeranno l’esterno della chiesa dei Santi Pietro e Paolo per due serate speciali che il teatro Tan vuole offrire a Biasca.

Vieni a scoprire come la storia del luogo si fonde con l’arte del teatro, creando un connubio unico e coinvolgente che ti lascerà un’impronta indelebile nel cuore.

Prenota i tuoi biglietti ora e preparati a vivere un’esperienza teatrale che ti lascerà senza parole. Lasciati trasportare dalle emozioni, rifletti sulla forza dell’essere umano e lasciati ispirare dal messaggio di speranza che “Visioni di una battaglia in corso” porta con sé.

Non perdere l’opportunità di essere parte di questa straordinaria produzione. Unisciti a noi e vivi una serata magica.

Prenota ora i tuoi biglietti presso l’InfoPoint dell’OTR (Ente Turistico) di Biasca oppure allo 079 686 34 12 (Fortunato)

Ti aspettiamo a Biasca