rEvoluzione

con Christian Pezzatti e Simone Menozzi
regia di Daniel Prieto musica di Simone Menozzi

Lo spettacolo

Le strade comuni e complementari di Simone e Christian sfociano in questo spettacolo.
“rEvoluzione” è un esperimento creativo fatto di teatro, ginnastica, voce umana e musica che va adesplorare l’uomo nelle sue parti più profonde, fatte di fisicità, sentimenti, storie personali eacrobazie.

L’espressività simbolica e al tempo stesso molto concreta attraversa punti essenziali della vitadell’uomo, nella sua evoluzione come individuo e nella società e invita il pubblico a entrare in una successione di immagini, quadri ed impressioni il cui fil rouge è la vita: nascita, morte, conflitto eamore.

Gli attori saranno in scena con una parallela olimpionica in un contesto di sperimentazioneespressiva. L’approccio tradizionale e alternativo all’attrezzo è una delle caratteristiche di questo spettacolo.

Gli attori

Simone Menozzi è pianista, insegnante, compositore e cantautore. Nel 2011 comincia un intenso percorso nelteatro e nel lavoro della voce umana.

Christian Pezzatti è insegnante di educazione fisica, attore e regista. Nel 2004 comincia il suo percorso nellavoro della voce umana. In qualità di regista mette in scena il musical “Nôtre Dame de Paris” conla SFG Biasca nel 2009 e “Astaroth” di Stefano Benni nel 2013.

Regia

Daniel Prieto è attore, regista e responsabile del lavoro La Voix Humaine. In qualità di regista mette in scena il duo Stimmehorn a Basilea, Dikes a Parigi e Calligraphe denous del gruppo Ifa Odara a Nantes. Da trent’anni viaggia in tutto il mondo proponendo workshop del lavoro della voce umana.

Nota tecnica

Palcoscenico / spazio scenico dimensioni 8m X 5m X 5m carico luci: 10 Kw Luci / audio 10-12 PC 500 W dimmer 6 canali console luci manuale 1 CD player 1 mixer audio 2 casse audio adeguate allo spazio Tempi tempi di montaggio: 3 ore tempi di smontaggio: 2 ore durata spettacolo: 40 minuti

Pubblico: Adatto per un pubblico adulto

Durata: xxxx